Cremonini prepara il tour alla NorthHouse di Londra, lo studio degli show di Beyoncé e Coldplay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Cremonini fa tredici. Tredici date negli stadi, tredici tutto esaurito per il cantautore bolognese che a tre mesi dall’avvio del tour ha già venduto tutti i 550mila biglietti disponibili. Il nuovo giro degli stadi prenderà il via l’8 giugno da Lignano Sabbiadoro, il 19 e 20 dello stesso mese doppia tappa casalinga al Dall’Ara. Con Cremonini sul palco sono attesi vari ospiti, come Luca Carb… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Cremonini, nato nel 1980, riflette anche su cosa significa per lui aver vissuto gli anni Ottanta e Novanta: Noi nati nel 1980, quando pensiamo a chi siamo stati, diciamo sempre quelli del’80 ma in realtà li abbiamo guardati in braccio alla mamma oppure all’asilo o alle elementari. (Radio Deejay)
Cesare Cremonini festeggia oggi, 27 marzo, i suoi 45 anni. Nato a Bologna nel 1980, il cantautore ha intrecciato la sua vita alle note. (Io Donna)
Un successo travolgente per Cesare Cremonini (Radio Kiss Kiss)
Presto partirà per un tour negli stadi, che incendierà l’estate italiana; i fan non stanno più nella pelle. (Everyeye Lifestyle)
A tre anni di distanza dal suo ultimo tour è grandissima l’attesa per il ritorno sul palco dell’artista, tra i performer più importanti del panorama musicale italiano. "Sono pronto a far sognare il pubblico negli stadi. (il Resto del Carlino)
Un traguardo importante per l’artista bolognese, che con il suo talento ha segnato la musica italiana, passando da idolo delle adolescenti negli anni ’90 con i Lunapop a raffinato cantautore capace di riempire gli stadi. (Radio Kiss Kiss)