Serie A, sesta giornata 2024-2025

Serie A in campo per la sesta giornata di campionato. Ecco il cartellone delle partite in programma, con risultati e marcatori. Venerdì 27 settembre ore 20.45: Milan-Lecce Sabato 28 settembre ore 15.00: Udinese-Inter ore 18.00: Genoa-Juventus ore 20.45: Bologna-Atalanta Domenica 29 settembre ore 12.30: Torino-Lazio ore 15.00: Roma-Venezia ore 15.00: Como-Verona ore 18.00: Empoli-Fiorentina ore 20.45: Napoli-Monza Lunedì 30 settembre ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Tre punti tutt'altro che scontati, considerando gli strascichi post derby e un'avversaria ostica come la squadra di Runjaic, che mai aveva ancora perso in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi in conferenza: "Buona prestazione di squadra, l'Udinese era in salute"

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter contro l'Udinese. "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. (La Gazzetta dello Sport)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)