Bari, esame di maturità Salernitana da battere

Giochi contro la penultima in classifica e sai già che sarà una sfida complicata. Signori, ecco il senso di un campionato come quello di serie B. E non c’entra soltanto il fatto che la Salernitana stia vivendo una stagione un po’ particolare, con una rosa decisamente superiore all’attuale bottino di punti. Dover soffrire è all’ordine del giorno, in qualsiasi partita e contro qualsiasi avversario, anche quello apparentemente in disarmo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
Non serve, perché mancano otto partite e si doveva osare di più; è oro, perché è comunque una trasferta insidiosa. La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. (anteprima24.it)
Finisce a reti bianche al San Nicola Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. (SSC Bari)
Perché più che di un 0-0 comunque utile, la squadra di Breda avrebbe potuto sbancare il San Nicola di Bari. Oltre che importante in termini numerici, sul quale continuare a costruire per continuare a credere nella salvezza. (ilmattino.it)

Il Bari torna in zona playoff ma esce dal campo tra i fischi dei 25mila spettatori (record stagionale) del San Nicola: esito naturale dello scialbo 0-0 del San Nicola con la Salernitana nella 30esima giornata di campionato (La Repubblica)
Finisce a reti bianche al San Nicola Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)
Il punto fa comodo. La Salernitana torna a muovere la classifica anche lontano dall’Arechi grazie al pareggio del San Nicola e Breda conquista il secondo risultato positivo in trasferta della sua gestione. (anteprima24.it)