Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa Sky Sport fa il punto sulle condizioni fisiche di Mehdi Taremi, dopo gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina l'ex bomber del Porto dai quali è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a saltare la gara amichevole di domani sera contro il Pisa e con ogni probabilità anche quelle successive in programma contro Al Ittihad e Chelsea (L'Interista)

Su altri media

Salterà l'amichevole di domani contro il Pisa, in programma all'Arena Garibaldi alle 19,30. La punta iraniana, presa a parametro zero in estate, ha rimediato un risentimento muscolare di primo grado alla coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. (Spazio Inter)

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

FLASH – Infortunio per Taremi: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato dell’Inter

Taremi rischia due settimane di stop: Inzaghi spera di recuperarlo per la prima di (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. (SOS Fanta)