Ita-Lufthansa, Mef: «Tempi rapidi per il perfezionamento dell'intesa»

Articoli che potrebbero interessarti: Array ( 0 => Array ( _index => travelquotidiano _type => post _id => 469925 _score => _source => Array ( blog_id => 1 post_content => Allora facciamo un po' di chiarezza su questi nuovi Bonus vacanza 2024. Nessuna istituzione, dal ministero del turismo, all'Agenzia delle entrate ne parla. Però stranamente è circolata su svariati siti come certa. Il valore di questo fantomatico Bonus vacanza sarebbe di 500 euro per le famiglie italiane che scelgono di passarem l'estate in Italia. (Travel Quotidiano)

Su altri media

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Mercoledì 19 giugno 2024 (agenzia giornalistica opinione)

Intanto si avvicina il sì di Bruxelles, gli ultimi documenti sulla concorrenza nelle rotte Usa all’esame dell’Antitrust Ue (Milano Finanza)

Il piano prevede il passaggio completo della nuova società, nata sulle ceneri della compagnia di bandiera ed ora interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, in una serie di passaggi: il primo, per il 41% e un controvalore di 325 milioni, quindi a seguire gli altri fino al passaggio per intero di ITA nel primo gruppo aereo europeo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco le ragioni del matrimonio tra Ita e Lufhansa

Lufthansa e Ita Airways hanno tempo fino a novembre per trovare le due rivali che dovranno offrire — per ciascuna delle quattro rotte «problematiche» — dei validi collegamenti con scalo per fare concorrenza sui voli Italia-Nord America. (Corriere della Sera)

Prima intesa Ue su Ita-Lufthansa, sì con condizioni. Giorgetti: vicini alle nozze (Il Sole 24 ORE)

Nei primi quattro mesi dell’anno, i pernottamenti in Italia da parte di cittadini stranieri sono cresciuti del 9,8% a 46 milioni. Rispetto al 2019, cioè prima del Covid, segnano un aumento del 7,2%. (InvestireOggi.it)