Intervista a Joshua Wong sulla situazione attuale ad Hong Kong, sul diniego dell'Alta Corte al suo viaggio in Italia e in Europa. Appello ai parlamentari italiani (20.11.2019)

Radio Radicale ESTERI

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Ne parlano anche altre testate

La governatrice di Hong Kong si è detta “molto preoccupata per la pericolosa situazione” del Politecnico assediato dalla polizia, puntando ad avere “una soluzione pacifica” per superare lo stallo. “È chiaro che il modello ‘un Paese, due sistemi’ sia vicino al collasso e sforzi concordati sono necessari per aiutare Hong Kong”, ha poi aggiunto Wong, assicurando che continuerà a chiedere il sostegno internazionale. (L'Opinione)

Ma il braccio di ferro fra Hong Kong e Pechino su come gestire la crisi si arricchisce di un nuovo capitolo. Ieri la polizia di Hong Kong ha eseguito ieri circa 1.100 arresti, in una delle giornate più difficili da quando sono iniziate le proteste pro-democrazia quasi 6 mesi fa. (Avvenire)

Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. (Radio Radicale)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

#BREAKING | Court forbids My Europe Trip 1/ High court banned me from traveling to European Parliaments today, claiming a risk of absconding. Wong doveva essere protagonista di un viaggio europeo nel quale avrebbe toccato anche Roma e Milano, per un incontro organizzato il 27 novembre dalla Fondazione Feltrinelli. (Formiche.net)

Joshua Wong, attivista per la democrazia ad Hong Kong (Epa). COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . «A Hong Kong c’è una crisi umanitaria. Chi è. L’ex studente in prima linea. Joshua Wong, 22 anni, è uno dei più noti attivisti pro-democrazia di Hong Kong. (Avvenire)