Mercato Juve, Zirkzee scaricato dal Manchester: per la stampa è un “bidone grasso”

Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. La stampa non ha usato mezzi termini, anzi, ha criticato pesantemente l’ex Bologna che ora può partire. Mercato Juve, occasione Zirkzee per gennaio Le splendide prestazioni offerte nella passata stagione hanno messo Zirkzee sotto la luce dei riflettori. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

E se a dirlo è un grande ex attaccante come Ruud van Nistelrooy, bisogna fidarsi. L'attuale allenatore ad interim del Manchester United ha elogiato così Zirkzee in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Belly Flop". Zirkzee male ed in sovrappeso allo United, i retroscena dall'Inghilterra: ten Hag non lo voleva (Milan News)

Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United a gennaio, Juve pronta a tentare il colpo, ma a certe condizioni. L'indiscrezione arriva dalla stampa inglese. In particolare il Sun apre a questa ipotesi e lancia un duro attacco all'ex Bologna, definendolo “bidone grasso”. (Bianconera News)

Bocciatura totale al Manchester United: Zirkzee torna in Serie A

Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto la Juventus di Thiago Motta ha spinto tanto, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. (IlNapolista)

L’attaccante olandese, Joshua Zirkzee è pronto a far ritorno in Serie A dopo il fallimento totale con il Manchester United Gli erano bastati davvero pochi minuti per mettere a segno la prima rete con il Manchester United. (MilanLive.it)