Milan, Paratici si porta Conte. E con Marotta derby bianconero. Ma Allegri...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)
Su altre testate
Perché personalizzare i portaconfetti? (MyGlam)
Mesi cruciali in casa Milan. La stagione entra nella fase decisiva e i rossoneri si giocano tutto sia in campo che dietro le scrivanie. Da un lato, la squadra di Sergio Conceição è chiamata a cambiare marcia dopo un campionato al di sotto delle aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)
In arrivo un importantissimo weekend di campionato, con intrecci molto particolari e che potranno dire molto sul finale di stagione. Riflettori puntati soprattutto su Napoli-Milan al ‘Maradona’, una grande classica di Serie A che mette di fronte due grandi squadre, accomunate dalla necessità di vincere anche se per obiettivi differenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giornalista Sky Luca Marchetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito quanto affermato. Marchetti su Conte (Terzo Tempo Napoli)
Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi... (CalcioNapoli24)