Juventus Cagliari, lo sfogo di Vlahovic con i tifosi: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia - Cagliari
Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri media
"Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)
L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)
Anche contro il Venezia Koopmeiners ha deluso le aspettative: le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa (Juvenews.eu)
Il pareggio per 2-2 contro il Venezia non è stato l’unico risultato amaro della serata per la Juventus. Al termine della partita che ha allontanato ulteriormente i bianconeri dalla vetta, ora distante nove punti, si è consumato un episodio che rischia di aprire una profonda frattura nell’ambiente. (Minuti Di Recupero)
Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)
Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile" (Eurosport IT)