L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi, si legge, avrebbe voluto fare abbondante turnover in Champions ma al netto di qualche possibile rientro dovrà fare a meno in alcuni casi. (Fcinternews.it)

Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus. (Bianconera News)

Doppio guaio per Inzaghi. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

COMUNICATO UFFICIALE – La nota dell’Inter sulle condizioni di Calhanoglu: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. (Inter-News)

La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. (SNAI Sportnews)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)