Paolo Calissano trovato morto in casa: l'attore aveva 54 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dare l’allarme – riportano Il Corriere della Sera e il Messaggero – è stata la compagna.
Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967.
Nel 2008 era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina
Negli ultimi anni la sua vita è stata segnata dalle vicenda di cronaca.
Nella tarda serata di giovedì (30 dicembre) è stato trovato morto nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni. (BergamoNews.it)
Su altri giornali
L'arresto e l'incidente. Nel 2005 Paolo Calissano viene arrestato in seguito alla morte della ballerina brasiliana Annal Lucia Bandeira Bezerra Paolo Calissano, il caso della ballerina morta di overdose: cosa accadde nel 2005. (leggo.it)
È morto a 54 anni Paolo Calissano. Il noto attore di serie televisive italiano, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella soap opera “Vivere” è stato rinvenuto senza vita nella sua casa di Roma nella giornata di giovedì 30 dicembre. (varesenews.it)
A commentare la morte ci ha pensato l’ultima fidanzata di Paolo, con un duro sfogo sul proprio profilo Instagram. Questa mattina è arrivata la tragica notizia della morte di Paolo Calissano, l’attore che ha perso la vita nella notte tra il 30 ed l 31 dicembre. (Vesuvius.it)
Valeria Fabrizi: "Soffriva di nostalgia artistica e di sensibile attenzione umana". Fragile e sensibile, sui social il cordoglio di amici e colleghi. (fotogramma). L'attore è stato trovato morto nella sua casa romana da Fabiola Palese che ora chiede silenzio. (Repubblica Roma)
31 Dicembre 2021 10:47. L’anno successivo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina (StrettoWeb)
(@turututiti) December 31, 2021. Morto Paolo Calissano Subito dopo la notizia della morte dell’attore 54enne, in tanti fan di Davide Silvestri si sono rivolti al GF Vip con una richiesta particolare. (Blog Tivvù)