Piovani: «Inter Women, soddisfatti del lavoro. Ora manca poco!»

Prosegue la preparazione estiva dell’Inter Women a Spiazzo con il nuovo allenatore Gianpiero Piovani. Il tecnico in un’intervista ufficiale realizzata attraverso i canali del club ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin qui. TESTA BASSA – Gianpiero Piovani sottolinea la sua soddisfazione nell’allenare l’Inter Women e parla così del lavoro svolto fin qui in questa pre-season: «Procede tutto molto bene, siamo molto soddisfatti anche a livello dirigenziale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 6 agosto 2024. (Today.it)

Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

San Donato Valcomino, Pittiglio annuncia: “La prima media si formerà regolarmente”

Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in ricordo di tutte le vittime di violenza e in particolare di Sharon Verzeni, la barista 33enne accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, il paese dove abitava insieme al compagno Sergio Ruocco. (L'Eco di Bergamo)

È un caso di difficile soluzione quello dell’omicidio di Sharon Verzeni: per questa ragione gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili. C’è un dettaglio, che forse non c’entra nulla, ma ha bisogno comunque di ulteriori accertamenti, e questo dettaglio ha attirato l’attenzione degli investigatori. (il Giornale)

“Sono molto soddisfatto per l’esito del lavoro che, congiuntamente con il Comune di Alvito e la Regione Lazio, ha permesso la conferma dell’ubicazione di una delle due classi prime di Scuola Secondaria di primo grado, attualmente associate al Plesso di Alvito, nel comune San Donato Val di Comino. (Frosinone News)