Roma, fumata bianca per Ranieri: manca solo l'annuncio

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma! Raggiunto accordo con i Fridekin: contratto fino a giugno 2025

RANIERI ROMA SPALLETTI – Manca solo l’ufficialità per l’approdo sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri. Per il mister testaccino sarà la terza volta in giallorosso, a cinque anni dalla sua ultima avventura (RomaNews)

Legittimo a 73 anni. Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. (Corriere della Sera)

Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). (Eurosport IT)