L'inviato di Trump in Ucraina rinvia il viaggio programmato a Kiev

L'inviato speciale di Donald Trump per l'Ucraina e la Russia, Keith Kellogg, ha cancellato un viaggio programmato a Kiev, secondo il ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha PUBBLICITÀ Il prossimo viaggio a Kiev dell'inviato speciale del Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump per l'Ucraina e la Russia è stato annullato. La notizia è stata annunciata martedì dal ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha, che però non ha fornito alcuna spiegazione sul motivo dell'annullamento dell'incontro. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Salvini sarebbe un ottimo ministro dell'Interno ma anche Piantedosi è un ottimo ministro dell'interno. Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “Si è rivelata una guerra molto brutta, e potrebbe degenerare. Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago. (Agenzia askanews)

Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Medvedev: molti dubbi che Trump possa risolvere presto la crisi ucraina

Perchè tutti sappiamo che la Russia in passato ha violato accordi sottoscritti e, purtroppo, senza garanzie di sicurezza non possiamo avere alcuna certezza che quello che è accaduto nel '22 non accada di nuovo. (Civonline)

Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)

Ucraina: Meloni, disposta a sostenere le opzioni che vanno bene a Kiev -2 (Il Sole 24 ORE)