L'inviato di Trump in Ucraina rinvia il viaggio programmato a Kiev
L'inviato speciale di Donald Trump per l'Ucraina e la Russia, Keith Kellogg, ha cancellato un viaggio programmato a Kiev, secondo il ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha PUBBLICITÀ Il prossimo viaggio a Kiev dell'inviato speciale del Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump per l'Ucraina e la Russia è stato annullato. La notizia è stata annunciata martedì dal ministro degli Esteri ucraino Andrii Sybiha, che però non ha fornito alcuna spiegazione sul motivo dell'annullamento dell'incontro. (Euronews Italiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Salvini sarebbe un ottimo ministro dell'Interno ma anche Piantedosi è un ottimo ministro dell'interno. Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
– “Si è rivelata una guerra molto brutta, e potrebbe degenerare. Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago. (Agenzia askanews)
Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)
Perchè tutti sappiamo che la Russia in passato ha violato accordi sottoscritti e, purtroppo, senza garanzie di sicurezza non possiamo avere alcuna certezza che quello che è accaduto nel '22 non accada di nuovo. (Civonline)
Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)
Ucraina: Meloni, disposta a sostenere le opzioni che vanno bene a Kiev -2 (Il Sole 24 ORE)