Bruganelli pronta a tornare con Bonolis. La reazione di lui sui social

Sonia Bruganelli, diciamolo, potrebbe aver visto la mal parata e aver deciso di tornare sui suoi passi. Forse, dopo tanti anni accanto ad una figura così potente come quella di Paolo Bonolis, aveva deciso di trovare il suo percorso da sola. Succede a tutti. Ad un certo punto della vita sentiamo il bisogno di sentirci realizzati al di fuori della famiglia. E Sonia era probabilmente stufa di essere additata come “raccomandata”. (Gossip e TV)

Su altri media

L'imprenditrice ha risposto sul suo profilo social alle indiscrezioni sulla sua relazione con il maestro di Ballando con le stelle (Adnkronos)

Sono stata, forse, per tanto tempo un tramite per arrivare». «In passato ho aggredito per cercare di dimostrare di essere all’altezza di ricoprire il ruolo che avevo – ha raccontato a Mara Venier – Ero sposata con un uomo importante e lavoravo in un ambiente molto ambito. (eva3000.com)

Sonia Bruganelli, la sua casa moderna a un passo da Bonolis: la lampada extra lusso e la scarpiera gioiello La concorrente di Ballando con le Stelle, vive in un appartamento adiacente a quello dell'ex marito: design, colori neutri e tanta luce la fanno da padrone. (Libero Magazine)

La situazione sentimentale di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è al centro della cronaca rosa: dopo l'intervista da Mara Venier a Domenica In, si è scatenata una certa curiosità morbosa, come sempre avviene in questi casi, riguardo alla presunta crisi, e addirittura si parla di rottura. (DiLei)

Nell'intervista che Sonia Bruganelli ha rilasciato domenica a Mara Venier, incentrata soprattutto sul suo rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis e i motivi che hanno determinato la fine del loro matrimonio, non è sfuggita la risposta alla precisa domanda sulla sua attuale situazione sentimentale. (Today.it)

Sonia Bruganelli ha risposto a chi sostiene che abbia cancellato dai social le foto che la ritraggono con il fidanzato Angelo Madonia, riguardo al quale però avrebbe fatto un passo indietro. (Fanpage.it)