Kean, primo rigore calciato in Serie A. L'ultimo, addirittura, 4 anni fa: i dati

Nella grande serata del "Franchi", in cui la Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan, c'è da sottolineare l'errore dal dischetto di Moise Kean, che - al netto di gol annullati e traversa colpita - ha davvero giocato una partita di grande sacrificio, come ribadito dallo stesso Palladino nel post partita. Il rigore sbagliato ha sicuramente inciso sul rendimento al Fantacalcio, e la domanda è spontanea: ma Kean è un rigorista? I precedenti dicono assolutamente no. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’era l’occasione, per il Milan, di arrivare alla seconda pausa stagionale addirittura al secondo posto, il che avrebbe avuto del clamoroso visto come il Diavolo aveva cominciato il campionato. Contro la Fiorentina, però, i rossoneri non sono riusciti a centrare la quarta vittoria di fila in Serie A, anzi hanno subito un ko doloroso, che renderà la sosta carica di nubi e di pensieri. (MilanLive.it)

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. (il Giornale)

Ci risiamo. Il fantasma dei “rigorini” si aggira per la Serie A. Di nuovo. Questo weekend ne ha sancito il grande ritorno. Dopo la Juve ecco il grande “circo” di Fiorentina-Milan: Pairetto, il Var, i rigoristi sbagliati, gli errori, la magica serata di De Gea. (IlNapolista)

Oratorio Milan

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. (JMania)

La sconfitta di Firenze ha fatto ripiombare in casa Milan quei fantasmi che dal derby vinto contro l’Inter sembravano essersi allontanati. E invece il rigore calciato da Theo Hernandez prima e Abraham poi, nonostante il designato fosse Pulisic, ha fatto nuovamente arrabbiare Paulo Fonseca, che - come scritto da La Gazzetta dello Sport in prima pagina - si sarebbe stufato dell’anarchia e dell’indisciplina che vige in squadra e sarebbe pronto a scaricare i big. (TUTTO mercato WEB)

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)