Perché il nuovo Mac Mini ha il tasto in un posto così scomodo? Apple lo spiega

Perché il nuovo Mac Mini ha il tasto in un posto così scomodo? Apple lo spiega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo modello di Mac Mini di Apple, ora dotato di un processore M4 incredibilmente potente e un ridotto ingombro, presenta una controversa scelta di design. Il Mac Mini di Apple ha da sempre rappresentato una significativa innovazione nel panorama dei computer desktop, combinando prestazioni elevate in un design incredibilmente compatto. Fin dal suo debutto nel gennaio del 2005, questo dispositivo ha attratto l'attenzione per la sua capacità di offrire la tecnologia Apple in una forma più accessibile e meno ingombrante rispetto ai tradizionali PC desktop. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come gestire perfettamente uno storage esterno e quali limiti ci sono. (DDay.it)

Mentre i modelli precedenti di Mac mini con chip Apple silicon presentavano molto spazio inutilizzato, legato al vecchio design risalente ai tempi dei processori Intel, il nuovo modello sfrutta quasi ogni centimetro disponibile. (iSpazio)

Ecco perché il pulsante del Mac mini M4 è stato posizionato sul fondo del dispositivo

Il sito americano specializzato in parti di ricambio ma anche nell’analisi della struttura e delle componenti dei dispositivi Apple, dopo avere aperto a sua volta un Mac mini, ha provato mettere il modulo SSD di un Mac mini da 512 GB in uno che era stato messo in vendita con un disco da 256, e tutto ha funzionato senza problemi. (macitynet.it)

Il nuovo Mac mini M4 ha subito un cambiamento significativo nel design, tra cui lo spostamento del pulsante di accensione dalla parte posteriore al fondo del dispositivo. Questa modifica, che ha sollevato un certo dibattito tra gli utenti, è stata chiarita dai dirigenti Apple Greg Joswiak e John Ternus in una recente intervista. (iSpazio)

Perché il nuovo Mac Mini ha il tasto in un posto così scomodo? Apple lo spiega