Fiorentina, Piero Pulù: 'Minacciato di morte dagli ultras'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che spesso hanno usato argomenti inaccettabili, nel 2020 ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. educe dall’esperienza al 70° Festival di Sanremo, Piero Pelù è tornato alla vita di tutti i giorni ed ha voluto anche soffermarsi su tematiche che vanno al di fuori della musica. (Caffeina Magazine)

Alla presentazione del suo nuovo album, Pugili Fragili alla considerazione di un giornalista sul fatto che almeno 20 mila euro dovranno andare a quello che in quell'occasione definì "boy scout di Licio Gelli", il rocker fiorentino ha aperto la camicia e sul torso aveva disegnato con un pennarello "No comment". (Corriere dello Sport.it)

Per produzione e arrangiamento Pelù ha chiamato Luca Chiaravalli con il quale ha litigato costantemente: «Ragazzi è stato un lavoro massacrante. La prima domanda alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album che uscirà domani, venerdì 21 febbraio, è Piero Pelù a porla ai giornalisti. (Billboard Italia)

In merito all’articolo uscito ieri nel quale Piero Pelù, parlava di minacce in seguito ad alcune sue dichiarazioni, quest’ultime sono state mal interpretate. Infatti il rocker non si riferiva specificatamente agli ultras fiorentini, ma in particolare a quelli veronesi che lo stesso artista aveva condannato in seguito agli episodi razziali di cui fu protagonista Balotelli. (Viola News)

Poi mi hanno detto che era una Chanel da 5mila euro...". Il commento caustico di Pelù non si è fatto attendere: "Dicono sempre che il rock è morto e poi ti ritrovi a scippare una signora della borsa. (Tiscali.it)

Testo di Canicola di Piero Pelù. Ora sto qui a boccheggiare. E il mondo fuori è come un de chirico. C’è troppa luce e finta pace. Come benzina sulla brace. Ascolta la canzone e guarda il video ufficiale. (Canzoniweb.com)