Football Manager 25 arriverà a novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppato e pubblicato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA, Football Manager 25 arriverà su console e PC dal prossimo 26 novembre. “Con il passaggio al nuovo motore di gioco Unity, il titolo rappresenta la più grande rivoluzione a livello tecnico e grafico nella storia della serie”, ha dichiarato il team. Lo studio ha pubblicato anche una roadmap sul gameplay con le novità attese per il capitolo di quest’anno. (The Games Machine)
La notizia riportata su altre testate
Sapevamo già che il titolo sarebbe arrivato in quel periodo, ma le parti in causa avevano dato solamente una finestra di uscita sommaria senza indicazioni precise. Football Manager 25 è finalmente pronto a dare il via alla prossima stagione di simulazione calcistica, perché è stata fissata la data di uscita per il 26 novembre 2024. (Spaziogames.it)
Il gioco è in arrivo il 26 novembre e, come per le precedenti edizioni, sarà incluso nel Game Pass Ultimate, portando con sé numerose novità: eccovi il comunicato ufficiale seguito dal trailer d'annuncio. (MondoXbox)
Sega e Sports Interactive hanno infine annunciato in via ufficiale Football Manager 25, il nuovo capitolo del più famoso gioco manageriale di calcio che ha ora una data di uscita precisa, fissata per il 26 novembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, iOS e Android. (Multiplayer.it)
Il 26 novembre segnerà l’inizio di una nuova era per i fan dei giochi di gestione calcistica con il lancio di Football Manager 25. Pubblicità (macitynet.it)
Sports Interactive e Sega hanno annunciato la data d’uscita di Football Manager 25. Il nuovo capitolo della serie sportiva sarà disponibile dal 26 novembre su PC e altre piattaforme. Contestualmente, sviluppatore ed editore hanno rivelato quali saranno le principali novità di quest’edizione: ecco tutte quelle presentate finora. (eSports & Gaming)