Palermo, Lagalla condanna l'agguato subito dal pullman del Palermo FC

TuttoPalermo.net foto di Uff. Stampa Palermo FC "Condanno fermamente l’agguato subito stanotte dal pullman del Palermo FC, a bordo del quale erano presenti la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, ai quali rivolgo la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale. Nessun gesto di questo tipo può essere giustificabile e sono convinto che questo episodio non rispecchi l’atteggiamento e i comportamenti dell’intera tifoseria rosanero, che in Italia si è sempre distinta per fair play, anche nei momenti di contestazione, ma solo l’azione di alcuni singoli soggetti che mi auguro vengano presto individuati dalle forze dell’ordine". (TuttoPalermo.net)

Su altre testate

Dopo l'episodio dell'agguato al pullman dei rosanero al ritorno dalla trasferta di Catanzaro, continua la contestazione dei tifosi nei confronti dell'allenatore ma anche della dirigenza. Caos al Palermo (ForzaRoma.info)

L'inaudita aggressione alla squadra Si può, ovviamente, contestare una squadra che non risponde alle attese, ma sempre con atteggiamenti civili e mai sopra le righe. (Livesicilia.it)

Sono giorni di contestazioni, da Nord a Sud in Italia, ma accade poi anche che si vada oltre. Non parliamo del Milan, con un San Siro che ieri si è diviso tra qualche coro di sostegno alla squadra ma soprattutto la dura e continua protesta nei confronti della società. (CalcioMercato.it)

Agguato al bus del Palermo, club condanna 'gesto inquietante'

Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro il Cittadella - la quarta nelle ultime cinque partite -, alcuni teppisti hanno attuato un assalto al pullman della squadra di Dionisi, al rientro in città nella notte post trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Un episodio reso noto dallo stesso club rosanero in una nota. Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 scivolando fuori dalla zona playoff. (Sport Mediaset)