Serie A, la classifica aggiornata: il Genoa agguanta l'Empoli, Monza sempre più ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: il Genoa agguanta l'Empoli, Monza sempre più ultimo Il successo conquistato in casa dell'Empoli consente al Genoa di agganciare proprio i toscani, come pure Roma e Torino, a quota 19 punti in classifica. Una lunghezza dietro il Parma, che battendo all'ultimo il Monza sale a 18 scavalcando momentaneamente il Lecce. L'avvicendamento in panchina da Nesta a Bocchetti non cambia il destino dei brianzoli: il Monza chiuderà ultimo anche la diciottesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Prima dell'intervallo è Cacace ad accarezzare il possibile vantaggio empolese con il palo a dirgli di no. Si alza il sipario sul 18° turno di Serie A con le vittorie preziose in chiave salvezza di Genoa e Parma contro Empoli e Monza (Tuttosport)
Il Genoa supera l’Empoli con il punteggio di 2-1. La squadra di casa non sfrutta le opportunità avute nel primo tempo, venendo punita dai gol di Milan Badelj e Caleb Ansah Ekuban. Sebastiano Esposito segna il gol dell’1-2, dopo aver sbagliato un rigore quando le squadre si trovavano sul punteggio di 1-0 per i liguri. (Inter-News)
– Questo il programma ed i risultarti della diciottesima giornata del campionato di serie ADiciottesima giornata Empoli-Genoa 1-2, Parma-Monza 2-1, ore 18 Cagliari-Inter, ore 20.45 Lazio-Atalanta, domenica 29 dicembre ore 12.30 Udinese-Torino, ore 15 Napoli-Venezia, ore 18 Juventus-Fiorentina, ore 20.45 Milan-Roma, lunedì 30 dicembre ore 18.30 Como-Lecce, ore 20.45 Bologna-Verona Classifica: Atalanta 40, Napoli 38, Inter 37, Lazio 34, Fiorentina, Juventus 31, Bologna 28, Milan 26, Udinese 23, Empoli, Torino, Roma, Genoa 19, Parma 18 Lecce 16, Como, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)
Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
Con questi tre punti Vieira sale a quota 19 e aggancia proprio l’Empoli in classifica. Nel mezzo il rigore sbagliato di Esposito, che nel finale accorcia le distanze di testa. (CremonaOggi)