“Tempesta di fogli”, il nuovo singolo di El Simo e Derick che parla delle difficoltà adolescenziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È solo un ragazzino nel pieno della sua adolescenza, ma ha già capito che dalle delusioni e dai momenti tristi può nascere un’opportunità. È questo lo spirito che anima i testi delle canzoni di Simone Di Cesare, quattordicenne di Crispiano in arte “El Simo”, che ha di recente pubblicato il suo quinto singolo intitolato “Tempesta di fogli”. La canzone è scritta a quattro mani da lui e Derick, altro rapper della provincia ionica. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'analisi tattica di Roma-Udinese 3-0, match valido per la quinta giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

A Sky, DAZN e in conferenza, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato dopo il ko contro la Roma. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po’ più alti e in cui eravamo... (SOS Fanta)

È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. Nel post partita di Roma-Udinese 3-0 ha parlato anche Hassane Kamara: “Oggi abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. (Udinese Blog)

"Voglio congratularmi con Juric e la Roma per la vittoria meritata, credo che il match lo abbiamo perso non nel modulo ma nel primo tempo. Inizia la conferenza stampa di Runjaic: come mai la scelta di questa formazione offensiva? (TuttoUdinese.it)

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. (Inter-News)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo... (SOS Fanta)