Salvate il soldato Teun: l'eurogol con il Cagliari non può bastare
Un giovane Matt Damon, nel 1998, interpreta James Francis Ryan, un soldato americano protagonista del D-Day su cui si basa un capolavoro cinematografico di Steven Spielberg. James è l’unico sopravvissuto di quattro fratelli e ha bisogno di essere riportato a casa rapidamente. Con un po’ di fantasia si può intuire il collegamento di questo film alla situazione in casa Juventus, in particola a quella di Teun Koopmeiners (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
JUVENTUS: novità inedite nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. Formazioni ufficiali Juventus Cagliari – Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Cagliari. Le squadre di Thiago Motta e Nicola sono pronte ad affrontarsi all’Allianz Stadium negli ottavi di finale di Coppa Italia. (FantaMaster)
Tra i protagonisti della vittoria per 4-0 della Juventus contro il Cagliari in Coppa Italia c’è Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, ex Fiorentina, ha siglato una delle reti del match, confermando il suo killer instinct contro i rossoblù. (Cagliari News 24)
Anche con la febbre. Perché alla fine per Motta l'importante è che l'olandese innanzitutto stia in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)
Resta il rammarico per un pesante 4-0 subito ieri sera in casa della Juventus. Che fa suo il match a eliminazione diretta ai danni del Cagliari. (Calcio Casteddu)
Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. (La Nuova Sardegna)