Torino, brutte notizie per Zapata: si teme rottura del crociato, a breve gli esami

Torino, brutte notizie per Zapata: si teme rottura del crociato, a breve gli esami La sconfitta per 3-2 a San Siro contro l'Inter potrebbe non essere la peggior notizia della serata per il Torino. Nel finale del match, infatti, Duvan Zapata è uscito in lacrime per via di una brutta torsione fatta dal suo ginocchio sinistro su tentativo di dribbling ai danni di Acerbi. Quello che emerge nell'immediato post partita è tremendo per l'ambiente granata. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene". Ha esordito rispondendo su Zapata, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a DAZN nell'immediato post-gara, match finito per 3-2 a favore dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio" “Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Motta e la Juve dribblano Conte

I dieci minuti finali e i due gol segnati all'Inter a San Siro non bastano a fare felice il Torino. I granata, in dieci dal ventesimo, sfoderano una prestazione da squadra, con il carattere del Toro. Ma perdono comunque, per la seconda volte consecutiva in campionato: al Meazza finisce 3-2, a sorridere sono i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro (Il Mattino di Padova)

La squadra di Vanoli è stata battuta per 3-2 dai nerazzurri con Duvan Zapata che nel finale ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio al ginocchio. Il riferimento è alla sconfitta esterna del Torino di ieri sera a San Siro contro l'Inter. (Tutto Juve)