Udinese: Runjaic, felice per tifosi dopo sofferenza scorso anno

"Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista della trasferta all'Olimpico coi giallorossi. "Non guardiamo la classifica, né l'avversario - ha assicurato il tecnico tedesco -, ci concentriamo solamente sulla partita che dobbiamo fare. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. L’allenatore bianconero ha spiegato che la pressione è tutta in casa Roma, non nei suoi. (Udinese Blog)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto per la situazione della Roma , ma nessun timore reverenziale o paura dell'ambiente caldo che ci sarà all'Olimpico. Questo quello che filtra dalle parole di mister Kosta Runjaic nel presentare la sfida di domenica: "Siamo concentrati su di noi, non ci interessa quello che succede a Roma. (LAROMA24)

(di Lorenzo Padovan) UDINE, 20 SET - "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Tutto Napoli)

La traumatica cacciata di Daniele De Rossi ha scosso in modo terribile il mondo romanista. (MOW)

"Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Sport Mediaset)