Arrestato il boss Massimiliano Esposito, "lo Scognato" di Bagnoli era ricercato da un mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco 6 I poliziotti lo hanno atteso appostati nelle vicinanze dell'hotel di Qualiano (Napoli) dove aveva trovato rifugio, hanno aspettato che rientrasse e sono passati all'azione: si è conclusa così la fuga di Massimiliano Esposito, ritenuto capo del clan omonimo di Bagnoli, periferia Ovest di Napoli, e ricercato da circa un mese, da quando c'era stato il blitz contro il gruppo criminale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Il boss Massimiliano Esposito era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Camorra: latitante catturato dalla polizia in una struttura alberghiera E' accusato di associazione di stampo mafioso, detenzione di droga e armi (Ottopagine)

Le forze dell'ordine sono arrivate a lui grazie all'auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Ma il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, Massimiliano Esposito detto “'o scognato" è stato arrestato. (ROMA on line)

A cura di Nico Falco Massimiliano Esposito e un'Audi R8 (Fanpage.it)

La fuga di Massimiliano Esposito, soprannominato ‘o Scugnato, ritenuto dagli investigatori uno degli esponenti di primissimo piano della camorra di Bagnoli e dell’area occidentale, si è conclusa dunque dopo poco … È stato bloccato nei pressi di un albergo. (La Repubblica)

La guida del clan insieme alla moglie PUBBLICITÀ (Internapoli)