Caso Cristello, la Cassazione conferma illegittimità del licenziamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude la vicenda giudiziaria dell’allora dipendente di Arcelormittal Riccardo Cristello che, si ricorderà, aveva sollevato clamore mediatico nazionale. La Corte di Cassazione ha confermato quanto era stato deciso nei precedenti gradi di giudizio, dal Giudice del Lavoro di Taranto e dalla Corte d’Appello di Lecce sezione distaccata di Taranto , e quindi l’illegittimità del licenziamento dell’aprile del 2021. (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli guarda con attenzione alla prossima sfida di campionato: nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, gli azzurri affronteranno l’Inter, in una sfida che potrebbe dire molto sul prosieguo della stagione delle due compagini, per quanto concerne la lotta al vertice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PALERMO – Condanne per i sei maggiorenni del gruppo accusato di avere stuprato una 19enne la notte del 7 luglio 2023 al Foro italico di Palermo, in un cantiere abbandonato. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La Prima Sezione del Collegio di Garanzia conferma la sanzione al club azzurro per le dichiarazioni post Napoli-Juventus Il caso DAZN si chiude definitivamente con una sconfitta per il Napoli. La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del CONI, presieduta dal professor Vito Branca, ha respinto il ricorso presentato dalla SSC Napoli contro FIGC e Lega Serie A. (Napolipiu.com)
Lo stupro di Palermo Arrivano le condanne per i sei ragazzi maggiorenni imputati per lo stupro di gruppo commesso a Palermo. I giudici della seconda sezione del tribunale, presieduta da Roberto Murgia, hanno infatti ritenuto i giovani responsabili delle violenze commesse sulla ragazza 19enne nella notte tra il 6 e il 7 luglio 2023 al Foro Italico di Palermo. (il Giornale)