Le Giornate FAI di autunno quest'anno alla scoperta di Saint - Marcel

Le Giornate FAI di autunno quest'anno alla scoperta di Saint - Marcel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Il Gruppo giovani della Delegazione FAI di Aosta, in collaborazione con la Delegazione FAI di Aosta, si prepara da settimane al suo evento di punta, le Giornate FAI di autunno, che quest'anno avranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Genova. Non solo: riprendendo la volontà di conservare anche la storica attività cui era destinata, il Fai sta definendo le modalità per rinnovare la presenza di un barbiere attivo sabato e domenica con orario 10-17. (Genova24.it)

GAVORRANO – Sabato 12 e domenica 13 ottobre si rinnova in tutta Italia l’appuntamento con le Giornate Fai d’autunno, il grande evento di piazza che il Fai, Fondo per l’ambiente italiano, dedica al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (IlGiunco.net)

Di Redazione | 10 Ottobre 2024 alle 11:00 (RadioSienaTv)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno: i luoghi visitabili in Puglia

Si è svolta ieri, mercoledì 9 ottobre, la conferenza stampa per il lancio delle Giornate FAI d'Autunno della Delegazione FAI BAT, che prevede l'apertura in luoghi solitamente inaccessibili o poco noti nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024. (AndriaViva)

Le Giornate FAI d’Autunno 2024 saranno l’occasione perfetta per scoprire due autentici capolavori di architettura militare: il Forte Poggio Pignatelli e il vicino Forte Siacci. Fortezza Umbertina di Poggio Pignatelli a Campo Calabro e itinerario speciale Biennale dello Stretto 2024 presso Forte Siacci: un evento imperdibile immerso nel paesaggio mozzafiato dello Stretto di Messina. (CityNow)

Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città(elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Corriere Salentino)