Repubblica - Cristante, l'infortunio è più serio del previsto: errore dello staff medico, i tempi di recupero si allungano
Il centrocampista ha effettuato nuovi esami, che hanno evidenziato una lesione ai legamenti: ne avrà per altre tre settimane. Che fine ha fatto Bryan Cristante? Di certo non prenderà parte alla trasferta in casa del Milan di domenica, l'ultima partita dell'anno della Roma. Per lui, cresciuto proprio nel club rossonero, sarebbe stata la classica partita dell'ex. Il motivo dell'assenza è sempre il solito, quello che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane: il colpo alla caviglia rimediato nel posticipo di lunedì 2 dicembre contro l'Atalanta, gara nella quale Cristante è rimasto in campo per 82 minuti prima di essere sostituito da Zalewski. (Goal Italia)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Forzaroma.info non si fermerà anche in questi giorni di festività, il nostro sito rimarrà aggiornato per tenervi sempre informati su tutto quello che accade nel mondo giallorosso. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). (ForzaRoma.info)
L’infortunio occorso a Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, si è rivelato più grave del previsto: i tempi (Europa Calcio)
Vigilia di Natale d'allenamento per la maggior parte delle squadre di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri ha svolto una seduta mattutina a Trigoria. Tornati i sorrisi dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma, umore sicuramente alto e carica diversa verso il prossimo impegno di campionato: alla ripresa, domenica 29 dicembre, la delicata trasferta di San Siro contro il Milan (Fantacalcio ®)
La vittoria per 5 reti a 0 contro il Parma ha permesso ai giallorossi di passare le vacanze natalizie con una relativa tranquillità e serenità. Una gara importante per trovare un po’ di continuità che manca da tempo – la Roma non vince tre partite consecutive in Serie A dalla scorsa stagione – e soprattutto per cercare di invertire il trend negativo in trasferta. (Il Romanista)
Come svelato da La Repubblica, il centrocampista ex Atalanta ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia: ciò comporterà dei tempi di recupero di almeno tre settimane. (FantaMaster)