Chiara Ferragni, panzerotti e focaccia a Borgo Egnazia prima della tappa a Bari

Ma prima della tappa nel capoluogo pugliese, dove presenta la sua linea di prodotti make-up distribuiti da Douglas, la celebre influencer si è fermata in quello che è ormai il suo buen retiro pugliese: Borgo Egnazia.

Nell'ultimo video pubblicato ha salutato i sessanta vincitori del concorso indetto da Douglas per incontrarla nella sede di via Sparano, alle 18

Chiara Ferragni approda a Bari.

E nel primo pomeriggio di oggi 17 novembre Chiara Ferragni si è concessa di nuovo qualche ora di relax a Borgo Egnazia, prima di arrivare a Bari. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ITÀ | BARI (BA) - martedì 16 novembre 2021 - 16:34. Intorno al negozio si stanno sistemando le transenne con il suo logo, mentre in via Dante sono stati già posizionati i divieti di sosta sull’isolato compreso tra via Sparano e via Argiro. (norbaonline.it)

Maria Sheila Miani, però, fa anche sapere che Chiara Ferragni è stata l'unica ospite della struttura a poter usufruire di una piscina privata, mostrando con le immagini uno scorcio del lusso in cui solo l'imprenditrice digitale ha potuto vivere durante la permanenza pugliese. (Lecceprima.it)

L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare (Yeslife)

In particolare, il divieto di sosta, riguarda la numerazione civica dispari, nel tratto che va tra il civico 53 e il civico 49. Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. (Borderline24.com)

La donna è sempre al centro della mia ricerca, sia nella vita domestica sia nella storia. “Quando da parte dell’hotel è nata la possibilità di poter realizzare l’esposizione – racconta Angeles a LaPresse – ho voluto realizzare opere ad hoc. (LaPresse)

Ha effettuato prima una breve sosta a Borgo Egnazia per poi approdare a Bari dove soltanto in pochi hanno potuto incontrarla all’interno dello store. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo (Borderline24.com)