Victoria's Secret Fashion Show 2024, debutto con le ali per Carla Bruni e Kate Moss. FOTO

Victoria's Secret Fashion Show 2024, debutto con le ali per Carla Bruni e Kate Moss. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/16 PH Matt Baron BEI/Shutterstock via IPA/Fotogramma Ashley Graham, spettacolare col body con gli intagli e la vestaglia di merletto, è una delle più applaudite. Victoria's Secret è stato oggetto di aspre critiche da parte dell'opinione pubblica che ha additato lo show come il simbolo di una faccia della moda che non esiste più, anacronistica e per niente rappresentativa dell'universo femminile reale, fatto di corpi non conformi agli standard da passerella. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Lo show si è svolto il 15 ottobre a New York ma con una grande novità: per la prima a sfilare c'erano modelle curvy, due grandi icone plus size. Sono passati cinque anni dall'ultima passerella, ma è impossibile dimenticarsi degli Angeli in passerella e delle prestigiose ali che indossavano. (Adnkronos)

Victoria's Secret Fashion Show 2024: i migliori beauty look dal pink carpet

I migliori beauty look del Victoria's Secret Fashion Show 2024 L'idol k-pop è una delle star che ha illuminato il palco con la sua musica e per il suo arrivo ha sfoggiato un make-up dai toni neutri, un rosa blush e labbra nude super lucide. (Vanity Fair Italia)