Italia, Oddo: "Svizzera squadra ostica, mi aspetto una partita difficile"

Massimo Oddo, ex allenatore dell'Udinese, ha parlato dell'Italia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. "La Svizzera è una squadra molto ostica, composta da calciatore che giocano in tutta Europa ed hanno esperienza internazionale. Ha sempre dato fastidio a tutte le grandi squadre e mi aspetto una partita molto difficile. Credo tuttavia che l'Italia abbia l'onere ed il dovere di sentirsi superiore, almeno sulla carta. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Da qui in su, l’aspettativa … La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. (La Stampa)

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Fagioli TITOLARE contro la Svizzera? Ballottaggio con Jorginho, cosa filtra

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera (Torino Granata)

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)