Apple annuncia l'evento di ottobre: cosa sarà presentato? - iPhone Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 18 ottobre si terrà il nuovo evento Apple che, salvo sorprese, sarà dedicato principalmente ai nuovi Mac Apple Silicon.

L’evento inizierà alle ore 19 italiane e dovrebbe avere come protagonisti i nuovi Mac Apple Silicon.

Infine, Apple dovrebbe presentare anche gli AirPods di terza generazione che avranno un design simile agli AirPods Pro, ma senza la funzione di cancellazione del rumore

Dopo aver presentato nuovi iPhone, iPad e Apple Watch a settembre, Apple dovrebbe lanciare i nuovi Mac durante l’evento di ottobre. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili (Telefonino.net)

Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. Pare ci siano però altri problemi abbastanza importanti legati alla produzione, che potrebbero rallentare la consegna dei device. (Inews24)

Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Con ciò, controlla il listino prezzi qui sotto:. Tim Cook, CEO di Apple. (Lamezia in strada)

Per il quarto mese consecutivo, il settore più vincente del modello è quello dell’energia, nel quale Subramanian ritiene che gli investitori possano trovare rendimenti protetti dall’inflazione. Foto: John Schnobrich via Unsplash (Benzinga Italia)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 devono affrontare alcune sfide. (Telefonino.net)

Quando l’iPhone è spento, Apple continua a far funzionare il suo chip Bluetooth Low Energy tramite un’applet sicura dedicata. Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). (Lamezia in strada)