L'allenatore della Juventus Thiago Motta al JMedical per le visite

Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. (Corriere TV)

Su altre testate

Via al nuovo corso juventino con il neo tecnico immortalato alla Continassa con lo stemma del club alle sue spalle. Motta arriva per dare una visione calcistica diversa, più innovativa e moderna, fatta di proposta, possesso palla, archiviando il concetto di difesa e contropiede che spesso ha contraddistinto la vecchia Juve. (Quotidiano Sportivo)

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" (Eurosport IT)

Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa per le visite mediche. VIDEO

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Thiago Motta è a Torino per preparare il raduno della Juve. Ma l’allenatore farà anche un summit di mercato con... (Juventus News 24)

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)