Muore in un incidente stradale Stephen Chamberlain, coimputato di Lynch

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale informatica Autonomy, è deceduto sabato scorso in seguito a un incidente stradale avvenuto a Stretham, una località situata a nord di Cambridge. (MeteoWeb)

Giallo sul veliero affondato a Palermo: il Bayesian avrebbe lo scafo integro e anche l’albero maestro da 75 metri e che si pensava spezzato, sarebbe in realtà ancora intatto. Intanto arriva la notizia di una sorprendente coincidenza: Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale dell’informatica Autonomy e coimputato del proprietario disperso del Bayesian Mike Lynch, è morto in un incidente stradale sabato nei pressi di Cambridge, mentre faceva jogging. (OGGI)

Stephen Chamberlain, imputato con Mike Lynch nel processo negli Stati Uniti per le accuse di frode, è morto dopo essere stato investito sabato mentre faceva jogging nel Cambridgeshire, nell’Inghilterra orientale. (LAPRESSE)

Morto manager imputato negli Usa con Lynch, disperso in mare nel disastro di Palermo

Il nome di Mike Lynch , ex magnate della tecnologia britannica scomparso nel naufragio del suo yacht in Sicilia, negli ultimi anni è stato indissolubilmente legato a uno dei casi legali più complessi e controversi, legato alla sua società di software Autonomy. (Il Sole 24 ORE)

Il fatto è c… «Un evento anomalo, senza precedenti, per una imbarcazione di quelle dimensioni», ha detto Matthew Schank, presidente del Maritime Search and Rescue Concil. (La Stampa)

I media inglesi parlano di “maledizione” attorno ai vertici societari che solo due mesi fa avevano rischiato di subire dure condanne. (StrettoWeb)