Ecco Ranieri. Domattina firma, pomeriggio allenamento: "Roma, ci sono. Arrivano i nostri!"

Ecco Ranieri. Domattina firma, pomeriggio allenamento: Roma, ci sono. Arrivano i nostri!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. (Sky Sport)

Sir o Sor, trattasi di Claudio Ranieri, sì proprio lui, il garante di qualunque azione di football, il gentleman e galantuomo, furbo, figlio del Testaccio e inquilino londinese in Upper Brook street, ha accettato per questione “de core” il ritorno alla capitale, a guidare la squadra di sempre, per ridare serenità al popolo giallorosso. (il Giornale)

Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto…

Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. "Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". (Il Romanista)

Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. (fiorentinanews.com)

Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. (TUTTO mercato WEB)