Del Piero presidente Figc, l'ex campione della Juve rompe il silenzio: «Non dico no, ma nessuno mi ha candidato»

«Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo». Così Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport ha risposto a una delle domande riguardanti il suo futuro. L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. (FantaMaster)

Ospite degli studi diper la giornata di Champions League , i giornalisti in studio hanno chiesto comunque qualche news ad Alessandro Del Piero circa la sua candidatura come Presidente della FIGC. (Eurosport IT)

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)

Del Piero: "Io candidato alla presidenza della FIGC? Non dico che è no, ma non c'è nulla di concreto"

“Candidatura alla presidenza della Figc? La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina ed ho deciso di candidarmi, anche perché bisogna essere candidato da qualcuno. Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, commenta così, le voci della sua possibile candidatura per le prossime elezioni alla presidenza della Figc. (Il Fatto Quotidiano)

Il tam tam, per tutto il giorno, ha visto circolare sulla bocca di tanti il nome di Alessandro Del Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc. In serata, su Sky, è arrivata la dichiarazione di “Pinturicchio”, allo stato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, campione del mondo, con la Nazionale, nel 2006. (RTL 102.5)

Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)