Australian Open, il possibile tabellone di Sinner: Djokovic ai quarti e Alcaraz in semifinale

Australian Open, il possibile tabellone di Sinner: Djokovic ai quarti e Alcaraz in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra 3 Jannik Sinner difenderà dal 12 al 26 gennaio il titolo vinto un anno fa agli Australian Open. Nelle prossime ore il tennista italiano conoscerà i nomi dei suoi avversari, quantomeno quelli potenziali. Perché giovedì 9 gennaio alle ore 4:30 verrà effettuato il sorteggio del tabellone principale maschile e femminile del primo Slam dell'anno. Sinner è largamente favorito, ha appena vinto contro Popyrin il primo match della stagione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner, il campione in carica e attuale numero uno al mondo, è atteso come uno dei principali contendenti anche quest'anno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Australian Open (@australianopen) (Corriere dell'Umbria)

Jannik Sinner si presenterà agli Australian Open 2025 per cercare di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa, ma il numero 1 del mondo sarà chiamato a un arduo compito sul cemento di Melbourne, dove andrà in scena il primo Slam della stagione dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)

Gli Australian Open 2025 sono alle porte. Sono state definite le 32 teste di serie del tabellone di singolare maschile del torneo australiano, primo Slam stagionale. I primi 32 tennisti della classifica mondiale saranno infatti protetti dal seeding: non potranno dunque incontrarsi prima del terzo turno e ciò permette già di avere alcune informazioni sul possibile tabellone. (Adnkronos)

Sinner, tabellone da brividi: Djokovic ai quarti e Alcaraz in semifinale? Le combinazioni

L’Open d’Australia, primo appuntamento importante della stagione, si presenta come al solito come un rebus di non facile soluzione. Sinner parte naturalmente come il grande favorito, ma molto importante sarà anche il sorteggio di questa notte. (TennisItaliano.it)

Domenica il via al primo Slam dell'anno, da seguire in diretta sui canali 210 e 211 del telecomando Sky . Già dodici azzurri nel tabellone principale, con l'Italia che si gioca gli assi del campione in carica Sinner e di Paolini. (Sky Sport)

Ma le insidie, per la Volpe Rossa, oltre che dall’oggettivo valore dei due titanici rivali, potrebbero arrivare stanotte dal sorteggio del tabellone degli Australian Open. Più che dal freschissimo passato, Jannik Sinner dovrà guardarsi dal futuro prossimo. (La Gazzetta dello Sport)