Milan - Napoli in chiaro, la scelta di Dazn: l'ultima volta è stato nel '96

Milan - Napoli in chiaro, la scelta di Dazn: l'ultima volta è stato nel '96
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A Tabellino partita Napoli - Milan Squadra in casa Napoli Squadra avversaria Milan La decima giornata del massimo campionato italiano sta per 'riscrivere' la storia del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vera svolta per il mondo del calcio italiano perché arriva la conferma che riguarda quella che è stata la scelta da parte di Dazn di trasmettere gratis il campionato di Serie A, è una prima volta assoluta da quando è entrato di scena il mondo della PPV in Italia. (Calcio mercato web)

entusiasmo per il Napoli in vista delle prossime partite. Pienoni con Lecce e Atalanta nelle prossime due in casa. Ma anche in trasferta i tifosi sosterranno la squadra di Conte. Proprio come a Empoli. (Tutto Napoli)

La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli, annuncia Dazn, sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20:45 sulla piattaforma digitale che detiene i diritti tv della massima serie. (Golssip)

📢 Clamoroso, Napoli-Milan gratis in TV: svolta Dazn per la 10^ giornata

Per la prima volta dal 1996 verrà trasmessa una partita del campionato italiano senza costi. DAZN ha appena annunciato che Milan-Napoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per tutti. In pratica, senza un abbonamento attivo, potrai vedere il match gratuitamente collegandoti alla piattaforma martedì 29 ottobre alle 20:45. (Telefonino.net)

A comunicare la disponibilità a tutti, anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento a pagamento, è stata la stessa Dazn tramite i canali ufficiali, spiegando anche il motivo dietro la singolare scelta e come fare per sfruttare l'occasione. (WIRED Italia)

Napoli-Milan sarà trasmessa in chiaro in tv da Dazn : svolta totale in vista della 10^ giornata di Serie A. Di fatto, in merito ad alcuni accordi economici, la piattaforma trasmetterà la supersfida del Maradona in chiaro e in maniera totalmente gratuita. (FantaMaster)