Inter-Atalanta, 1/2 ex dal 1′ e un dubbio. La probabile formazione di Gasperini – TS

Stasera Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Gasperini si presenta con qualche defezione e un dubbio in difesa. Tra i due ex della Beneamata, solo uno dovrebbe partire titolare. SCONTRO DIRETTO – Si va verso Inter-Atalanta, match in programma questa sera e valido per la terza giornata di Serie A. Da un lato, la Beneamata che ha pareggiato e vinto nelle prime due partite contro Genoa e Lecce; dall’altro, la Dea di Gian Piero Gasperini ferma a tre punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. (Inter-News)

ORA IN GRUPPO – Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida vinta contro il Lecce, Lautaro Martinez ha ripreso ieri a lavorare con i compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Secondo gazzetta.it ci sono ottime probabilità di vedere Lautaro Martinez nell'undici titolare scelto da Simone Inzaghi per la gara di venerdì sera contro l'Atalanta. Il capitano nerazzurro è pienamente recuperato ed è pronto a riprendersi il posto nell'undici iniziale dopo essere rimasto a guardare col Lecce. (L'Interista)

Inter, buone notizie per Inzaghi: il big è sulla strada del recupero

L'argentino ha svolto personalizzato sul campo e vuole tornare in gruppo il prima possibile. Inzaghi riflette Lautaro Martinez martedì ha svolto nuovamente un allenamento differenziato rispetto ai compagni ma questa volta sul campo, tanto che si respira maggiore ottimismo in casa Inter per la sua presenza contro l'Atalanta nella terza giornata di campionato. (Sport Mediaset)

Sforzi ripagati quelli del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez che vede la convocazione per l'Atalanta davvero vicina. (Fcinternews.it)

Da Appiano Gentile arrivano buone notizie per il tecnico, pronto a riabbracciare uno dei suoi giocatori più importanti. Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono rivolte verso l'imminente sfida contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. (Spazio Inter)