Berti: 'L'Inter mi faceva pedinare! Festini pazzeschi, mi associarono a Uma Thurman'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore dell'Inter, Nicola Berti, ha parlato nel corso di una intervista rilasciata sulle pagine di Repubblica.
Pagavano qualcuno per starmi sempre dietro, poi in allenamento mi chiedevano: cosa ci facevi in quel locale l’altra sera?
Avevo la fama di essere bizzarrino e vivace, e per questo l’Inter mi faceva pedinare!
La mia risposta era sempre la stessa: se in campo corro, quel che faccio la sera sono fatti miei”. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Meglio rimanere in casa ragazzi", ricorda l'ex centrocampista, 10 anni all'Inter e idolo dei tifosi nerazzurri, cui ha regalato lo scudetto del 1988-89 targato Trap. Compleanno in clausura per Nicola Berti, che festeggia 53 anni. (Sport Mediaset)
Matilde poi, piano piano si è aperta con me e ci siamo innamorati. Era Nicola Berti“. (CalcioWeb)
Sono un interista della vecchia scuola. Vecchia scuola, insomma. (fcinter1908)
La mia città è stata Milano, ma la vita è fatta di fasi, oggi per me sarebbe troppo caotica. Avevo la fama di essere bizzarrino e vivace, e per questo l’Inter mi faceva pedinare! (Golssip)
La mia risposta era sempre la stessa: se in campo corro, quel che faccio la sera sono fatti miei". Un anno e mezzo fa, quando Spalletti già traballava sulla panchina dell'Inter, ci incontrammo in un resort in Puglia. (la Repubblica)
Nell’estate di quell’anno però si consuma quello che tutti i tifosi viola considerano un tradimento con il passaggio del giocatore all’Inter. E’ bufera nei suoi confronti, una bufera che esplode letteralmente nel giorno del suo ritorno al Franchi per la prima volta da avversario. (fiorentinanews.com)