Bonus lavasciuga e non solo: come ottenere una parte dei soldi pagati per l’acquisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bonus lavasciuga permette di recuperare parte della spesa per l’acquisto dell’elettrodomestico. È il momento giusto per farsi un regalo. Nel 2024 c’è la possibilità di acquistare una lavasciuga e risparmiare sulla spesa tramite detrazione. Vediamo come si utilizza il Bonus e quale somma si potrà recuperare. Tra le spese più onerose che si possono dover affrontare di punto in bianco troviamo quella relativa all’acquisto di un elettrodomestico. (DesignMag)
La notizia riportata su altre testate
Le spese per il riscaldamento in inverno rappresentano una delle voci più significative nel bilancio familiare, specialmente nei mesi più freddi. Consigli per risparmiare sul riscaldamento e ammortizzare la bolletta in inverno - Foto da pexels. (Proiezioni di Borsa)
Possono il bonus mobili, ristrutturazioni e la Cila risalire allo stesso anno? Questo è il dubbio che un contribuente ha posto all’Agenzia delle Entrate, la quale ha risposto chiarendo i requisiti per ottenere i bonus in questione. (Infobuild)
Ancora pochi mesi per usufruire del bonus mobili: con l’aiuto economico dello Stato potrai acquistare tutto quello che hai sognato per la tua casa (Trading.it)
Non tutti i lavori che coinvolgono la caldaia, infatti, consentono di beneficiare di questo bonus, e ciò dipende dalla classificazione degli interventi stessi. (InvestireOggi.it)
Possiamo ancora fruire del bonus sull’acquisto di nuovi elettrodomestici o il bonus è stato cancellato? Scopriamo come stanno le cose. (Butta La Pasta)
Opportunità vantaggiosa per l’acquisto del mobilio e degli apparecchi domestici. Il Bonus mobili, valido fino al 31 dicembre 2024, consente l’acquisizione degli arredi e degli elettrodomestici. Ridotto a 5mila euro il tetto massimo con un risparmio di circa 2.500 euro. (Quotidiano di Sicilia)