Uragano Helene, i video delle inondazioni e dei danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salito ad almeno 155 i morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. I video della devastazione provocata dall'uragano Helene ascolta articolo Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene, lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
. Lo riferiscono i media americani mentre Joe Biden vola in altri due dei sei Stati colpiti: Florida e Georgia. (Il Messaggero Veneto)
Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire.Il giornalista allora dice: «» e poi si leva il microfono e si lancia al salvataggio. (iLMeteo.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Meadowbrook (Georgia, Usa), 3 ott. (il Dolomiti)
Quando i soccorsi li hano trovati tra le macerie, erano abbracciati nel letto: "Si erano fidanzati da adolescenti e si sono amati fino alla fine dei loro giorni" (Fanpage.it)
Oltre la metà dei decessi si è verificata nella Carolina del Nord, dove intere comunità sono state distrutte (Adnkronos)