Piccoli-gol e il Cagliari si sblocca. L’attaccante: “Ci voleva una serata del genere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il ritiro è stato lungo, intenso. Ma ci ha fatto bene. Ci voleva per noi una serata del genere. Siamo una squadra compatta e davvero forte, credo si sia visto in occasione del finale in cui abbiamo esultato con il Mister. Lo seguiamo, siamo felicissimi“. Così Roberto Piccoli, autore del 3-2 decisivo per il primo successo in campionato del Cagliari, commenta con soddisfazione la serata allo stadio Tardini (Calcio Lecce)
Su altre testate
Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. Cagliari, il cuore rossoblù. (Virgilio)
Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto (Sardegna Live)
Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)
Con 12 gol subiti in 6 giornate di campionato, il Parma è la peggiore difesa della Serie A fin qui, insieme all'Atalanta. Ieri sera l'allenatore Fabio Pecchia ha commentato così la situazione nel post-partita di Cagliari-Parma 3-2. (CalcioNapoli24)
Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)
Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. (Parma Live)