Ghali torna in tour nei palasport: martedì 12 novembre al Palapartenope di Napoli
Un comeback live in grande stile quello di ieri sera per Ghali, che ha conquistato l’Unipol Forum di Milano sold out -dove è tornato simbolicamente a sei anni esatti di distanza dal suo primo palazzetto nel 2018- dando il via al nuovo tour Ghali - Live 2024 e trasformando il palasport nella sua arena cosmica. Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)
Su altre testate
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)
La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)
Il rapper scalda il Forum di Assago anche riproponendo le sue battaglie: a Gaza «un genocidio, non una guerra». E Andrea Crippa attacca a testa bassa (Open)
Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. Lui l'abbraccia per tutta la durata del brano, cantando insieme a lei il pezzo scritto per esorcizzare paura e ansia in seguito alla ricaduta della mamma, nuovamente alle prese con problemi di salute. (Il Mattino di Padova)
All'Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano) è un evento a tutto tondo. (Secolo d'Italia)
Ghali al Forum di Milano fa un concerto da vera star, ma che non dimentica di lanciare i suoi messaggi più importanti. Anche in un momento difficile come questo (Vogue Italia)