Karamoh chiamato a prendersi responsabilità: senza Zapata avrà più minutaggio

Vanoli lo apprezza e ora avrà l'occasione di schierarlo con più costanza, ma il ragazzo deve dimostrare ancora moltissimo Luca Bonello Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 13:01) L'assenza forzata di Zapata per infortunio lascia un vuoto enorme nell'attacco del Torino, che perde il suo capitano nonché il punto di riferimento principale in zona offensiva. Ecco quindi che, per poter essere comunque efficaci sotto porta, c'è bisogno dell'aiuto di tutti, in particolar modo degli altri attaccanti attualmente in rosa, che dovranno prendersi delle responsabilità e cercare (per quanto possibile) di non far pesare l'assenza del colombiano. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)

L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)

Altro crociato rotto in Serie A: giocatore in lacrime | Stagione finita

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vagnati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)