Genoa-Juventus, si gioca: le formazioni ufficiali

La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. La (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus, che non vedrà conferenza stampa da parte di mister Gilardino, è invece intervenuto il tecnico bianconero Thiago Motta, che ha anche annunciato la formazione con la quale giocherà (Perin; Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo; Fagioli, McKennie, Koopmeiners; Yildiz, Vlahovic, Nico Gonzalez) e confermato che recupererà per la panchina Gatti e Conceiçao. (Buon Calcio a Tutti)

E' Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (Adnkronos)

L'esterno statunitense, che l'italo brasiliano ha fatto subentrare da prima punta al posto di Dusan Alle porte della sesta giornata di campionato, Thiago Motta ha dovuto rinunciare a un altro giocatore per infortunio: Timothy Weah. (SpazioJ)

Motta lancia Rouhi titolare in Genoa-Juventus: chi è il difensore classe 2004

Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)

Con origini marocchine, Rouhi ha una tecnica di base che lo rende un difensore atipico. Una conferenza stampa insolita quella di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus: l'allenatore bianconero ha di fatto rivelato l'undici titolare che scenderà in campo al Ferraris (clicca qui per leggere di cosa si tratta). (GianlucaDiMarzio.com)