“Offerta molto seria”, assalto a sorpresa dall’estero per l’azzurro: la risposta del Napoli

Negli scorsi mesi è arrivata un’offerta concreta dall’estero per un giocatore della SSC Napoli: la notizia incredibile coglie di sorpresa tutti i tifosi del club partenopeo. Il Napoli e i suoi tifosi sono tornati a sognare: non potrebbe essere altrimenti, considerando il primo posto in classifica e una sensazione sempre più ferma di avere una squadra nuovamente competitiva. Sembrano lontani i disastri della scorsa stagione, in cui il Napoli concluse con un misero decimo posto in classifica, tra mille difficoltà e delusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Partito sempre dal 1' dall'inizio della stagione, Dusan Vlahovic sta facendo gli straordinari in casa Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto all'assalto per garantire a Thiago Motta il vice Vlahovic già a gennaio: arriva dalla Serie A. (SpazioJ)

Ultimissime Napoli-Lecce, fischio d’inizio oggi alle 15.00 per la 9a giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte hanno la possibilità di allungare ancora in classifica e arrivare nel miglior modo possibile al ciclo di ferro che li attende da novembre con una scia che vedrà Milan, Atalanta, Inter e Roma. (CalcioNapoli24)

Arriva il Lecce: Conte rivoluziona l'attacco Domani al "Maradona" turnover in avanti: Kvaratskhelia e Politano lasciano il posto a Ngonge e Neres (Ottopagine)

Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)

Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)