Wanda Nara: «Immagino che Mauro mi ami e sento che saremo sempre una famiglia, ma ora il mio posto è in Argentina»

A Susana Gimenez racconta perché si sono lasciati con Icardi e della sua malattia: «Prendo tante pillole» Wanda Nara è stata ospite di Susana Gimenez, una delle conduttrici più note del Paese per un’intervista a cuore aperto parlando della sua malattia e della separazione da Mauro Icardi. La malattia di Wanda Nara Un anno fa le era stata diagnosticata la leucemia: «Sto bene. La cura è con le pillole. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Solo due giorni fa lui si era fatto vedere nelle storie mentre arrivava nella sua Argentina, a Buenos Aires, direttamente dalla Turchia, dove gioca con la maglia del Galatasaray. Mauro Icardi condivide sul social la prima foto insieme a Wanda Nara, uno scatto ‘da famiglia’, dopo l’annuncio della separazione dello scorso luglio. (Gossip News)

Da giorni la stampa sudamericana parlava di rapporti tesissimi tra i due argentini a causa di un nuovo coinvolgimento sentimentale della showgirl con il rapper L-Gante. L'intrigante saga che da anni vede protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo capitolo. (leggo.it)

La loro storia d’amore è stata caratterizzata da alti e bassi tanto che nell’ultimo periodo la showgirl argentina aveva annunciato di volere la separazione dallo sportivo. Inoltre Nara si è recentemente mostrata in compagnia del rapper L-Gante, altro elemento che confermava la loro rottura. (Gossip e TV)

Mauro Icardi, la foto con Wanda Nara: "Parlando troppo si dimostra di saperne poco"

«Adoro quando la gente dimostra quanto poco sa parlando troppo». L'ultimo post Instagram di Mauro Icardi comincia così. (Corriere della Sera)

Il mondo del gossip è in fermento per la coppia di ex che lancia indizi che potrebbero far pensare a un riavvicinamento. Dopo la separazione, la showgirl era tornata a vivere in Argentina con i figli (tra maschi avuti dalla relazione con Maxi Lopez e due femmine nate dal rapporto con Mauro Icardi). (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore argentino condivide su Instagram due scatti che lo ritraggono accanto alla showgirl, mentre tiene in braccio un cucciolo di bassotto arlecchino. "Adoro quando la gente dimostra quanto poco sa parlando troppo", è la didascalia scelta da Icardi per accompagnare il post pubblicato da Buenos Aires. (Mediaset Infinity)