«Giusto festeggiare l'Unità d'Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlusconi prende posizione sulla ricorrenza del 17 marzo, dopo le polemiche interne alla maggioranza (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
... Nel Cdm discussione, hanno mediato Berlusconi e Letta. (Adnkronos/IGN)
Il ministro delle Riforme si allinea con il suo collega di partito Roberto Calderoli e con il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia secondo i quali la chiusura degli uffici pubblici porterebbe danni per miliardi di... (La Repubblica)
(TMNews) - "Certo che il 17 marzo non si va a lavorare. Si va a lavorare per fare qualcosa di più grande e bello per cementare quello che è un sentimento comune di tutti gli italiani, un lavoro morale ed etico che vale più di una giornata ... (Virgilio)
Sulla questione interviene anche Letta: ragioniamo. La Russa e Meloni contro il Carroccio. (La Stampa)
MILANO. Anche Umberto Bossi è d'accordo con il ministro Calderoli e la presidente degli industriali Marcegaglia: il 17 marzo si deve lavorare, nonostante sia il giorno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. (PUPIA)
Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, interpellato dall'Adnkronos, replica a Roberto Calderoli sulla festività del 17 marzo (data di ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)