«Giusto festeggiare l'Unità d'Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berlusconi prende posizione sulla ricorrenza del 17 marzo, dopo le polemiche interne alla maggioranza (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Dopo la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, questa volta è il ministro leghista per la ... (TG La7)
Dopo le dichiarazioni della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia (leggi), è il ministro bergamasco Roberto Calderoli si dichiara contrario alla chiusura degli uffici il 17 marzo, giorno dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia. (Bergamonews)
(ASCA) - Roma, 8 feb - ''Ho votato contro, a suo tempo, in Consiglio dei Ministri e sono e resto completamente contrario al fatto che l'attribuzione delle caratteristiche di festivita' nazionale, conferita alla data del 17 di marzo, ... (Agenzia di Stampa Asca)
E dice: “Un evento significativo quale il 150esimo dell'Unità d'Italia può essere celebrato degnamente lavorando e non restando a ... (Il giornale di Pachino)
Domani la questione in Cdm. L'Idv all'attacco: «La Lega continua il boicottaggio del 150esimo dell'Unità» «Ho votato contro, a suo tempo, in Cdm, e sono e resto completamente contrario al fatto ... (Momento-sera)
Sacconi: "Stiamo cercando una soluzione". Roma - (Adnkronos) - Il leader della Lega: "E' una festa che verrà percepita con intensità diversa, a seconda dei luoghi". (Adnkronos/IGN)